La Questura di Bologna, come molti altri Uffici Immigrazione in Italia, riceve ogni giorni un altissimo numero di utenti stranieri. Per questa ragione, è spesso difficile richiedere e ricevere informazioni in merito alla propria pratica di rilascio o rinnovo del permesso di soggiorno. Allo scopo di risolvere questo persistente problema, è stato inaugurato a luglio un nuovo ufficio informazioni.
Come richiedere informazioni sul permesso di soggiorno alla Questura di Bologna?
È possibile richiedere informazioni sul rilascio o rinnovo del proprio permesso di soggiorno all’ufficio URP della Questura di Bologna, in Piazza Galilei n. 3.
L’ufficio è realizzato in collaborazione con i sindacati Cgil-Cisl-Uil e con il Comune di Bologna, grazie alla sottoscrizione di un protocollo d’intesa.
Perché rivolgersi a un avvocato esperto di immigrazione a Bologna?
Un’avvocato esperto in diritto dell’immigrazione può fornire consulenza e assistenza, sia giudiziale che stragiudiziale, in tantissimi ambiti della vita dello straniero. Molto spesso la questura, infatti, non è in grado di consigliare allo straniero quale sia la strada migliore per il rilascio o il rinnovo del permesso di soggiorno. Integra – immigrazione, lavoro e diritti offre una vasta gamma di servizi e si trova a Bologna, in via Miramonte n. 9. Contattaci subito.